LA RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE | Convegno di Sacrofano 12 – 14 novembre 2021
Convegno di Sacrofano
Puntata n° 1 – Il fronte della Nuova Umanità
Per non farsi distruggere da un sistema mondo che è evidentemente impazzito, ci vuole coraggio. Ma dove lo prendiamo? Lo prendiamo là dove c’è: il coraggio si prende nel cuore profondo, che è il cuore abitato dallo Spirito.
Puntata n° 2 – Il coraggio dello Spirito
Mauro Scardovelli commenta l’intervento di Marco Guzzi al Convegno di Sacrofano, andato in onda in versione integrale nella scorsa puntata. Il progetto Sacrofano nasce con l’obiettivo di portare il nostro Paese alla legalità costituzionale.
Puntata n° 3 – L’unica rivoluzione da fare
Il Convegno di Sacrofano rappresenta un’altra tappa verso la fondazione di una Nuova Umanità, fondata sull’io relazionale, capace di amare, che sostituisca la vecchia umanità, incentrata sull’io egoico-bellico, incapace di qualsiasi tipo di amore.
Puntata n° 4 – I segreti di Wuhan
Due sono fondamentalmente le armi con cui oggi i più forti opprimono i più deboli: il condizionamento culturale, che si avvale di una propaganda sempre più sofisticata e pervasiva, e le armi, in particolare quelle biologiche.
Puntata n° 5 – Il Covid si cura
Il Covid è una patologia terribile, ma perfettamente curabile con terapie tempestive e specifiche. Oggi invece, nei salotti televisivi, gli strilloni di corte gridano che il Covid non si può curare. È una vera e propria ipnosi di massa.
Puntata n° 6 – La via della felicità sulla terra
Quando Maria le apparve per la prima volta, Angela Volpini, una ragazzina di appena sette anni, comprese in un istante che aveva
finalmente trovato quello che da sempre cercava: un appagamento totale nella più pura felicità.
Puntata n° 7 – Pratiche di crescita spirituale
Il Convegno di Sacrofano, organizzato da UniAleph dal 12 al 14 novembre scorsi, è stato pensato con l’intento di formare un gruppo di intellettuali che condividano quelle pratiche spirituali in grado di elevare il loro livello di coscienza.