LA LOGICA DEL DONO… RICHIEDE UNA CAPARRA!
L’economia del dono (la proposta di partecipare ai seminari con una libera ma congrua donazione, attiva da settembre a dicembre 2019) non ha fatto centro del bersaglio.
Ciò che è accaduto sin da subito è che parecchi soci si sono iscritti ai seminari gratuiti senza poi presentarsi in aula e senza comunicare la disdetta.
Questo reiterato comportamento ha causato gravosi inconvenienti nella gestione della segreteria e nella prenotazione degli alloggi, ed ha inevitabilmente determinato l’esclusione di tutti gli altri soci che avrebbero voluto partecipare.
Per il rispetto di questi ultimi, il Direttivo ha deciso di condizionare l’iscrizione al prossimo seminario di Volterra al contestuale versamento della somma di € 100,00 a titolo di caparra.
Rimane comunque fondamentale effettuare una donazione a sostegno del progetto Unialeph!
Nel seguente campo puoi decidere tu, liberamente, se e quale contributo disporre a favore del progetto UNIALEPH di Aleph Umanistica. Nel caso in cui decidessi di procedere con una libera donazione, modifica a tua discrezione l’importo simbolico di 1,00 Euro riportato di seguito.
[give_form id=”17230″ show_title=”false” show_goal=”false” display_style=”reveal” continue_button_title=”DAI IL TUO CONTRIBUTO A QUESTO SEMINARIO”]