D08 online | LE STORIE D’AMORE DELLA NOSTRA VITA
LE STORIE D’AMORE DELLA NOSTRA VITA Dare un nuovo senso alle esperienze del passato La terapia dell’Anima non consiste solo nel vivere le relazioni presenti nello stato di apertura del …
ANTEPRIMA
LE STORIE D’AMORE DELLA NOSTRA VITA
Dare un nuovo senso alle esperienze del passato
La terapia dell’Anima non consiste solo nel vivere le relazioni presenti nello stato di apertura del cuore, passaggio fondamentale, ma non sufficiente. Essa comprende anche il lavoro sul passato. Si tratta di ricordare e riesaminare le memorie, gli eventi, i fatti più importanti della propria vita dal punto di vista dell’Anima, rielaborandoli attraverso un pensiero più grande e più evoluto: quello dello Spirito.
Note relative al processo di iscrizione e pagamento
Iscrizione di altre persone
Per iscriversi ai seminari UniAleph è necessario possedere un proprio account personale.
Ogni account è strettamente personale e riservato.
Dal proprio account non è possibile effettuare iscrizioni per altre persone.
Le iscrizione irregolari non saranno valide e verranno rimborsate.
Con spirito di condivisione
vi preghiamo di leggere con attenzione le seguenti righe: è col desiderio di estendere al massimo la platea che possa godere dei contributi dei tanti relatori attivi nei tre giorni del Convegno e nel pieno rispetto di uno spirito orientato alla condivisione e alla partecipazione che Unialeph propone un concreto gesto di democratica fiducia.
Quindi…
Chi fosse impossibilitato al pagamento del prezzo pieno di 80,00 Euro, può iscriversi al prezzo ridotto di 20,00 Euro inserendo come codice sconto Storiedamore (fare copia e incolla) nello spazio riservato al coupon.
La quota associativa
Per poterti iscrivere è necessario essere in regola col pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Chi non è ancora associato
Può associarsi versando una quota associativa di € 20,00, contribuendo al sostentamento del lavoro svolto da UniAleph. Per procedere clicca sul bottone sottostante (Iscrizione associativa), quindi tornare in questa sezione e cliccare sul bottone ISCRIVITI alla vostra destra, se da PC, oppure in basso se da dispositivo mobile.