E01 | L’ALBA DI UNA NUOVA VITA | 27-29 gennaio 2023 | Armeno (NO)
L’ALBA DI UNA NUOVA VITA L’incanto del linguaggio poetico e la realizzazione dei sogni Note relative al processo di iscrizione e pagamento Le persone che effettueranno l’iscrizione al Seminario e …
ANTEPRIMA
L’ALBA DI UNA NUOVA VITA
L’incanto del linguaggio poetico e la realizzazione dei sogni
Note relative al processo di iscrizione e pagamento
Le persone che effettueranno l’iscrizione al Seminario e che non intendono usufruire dei servizi di ristorazione e/o dell’alloggio nella struttura, dovranno comunque compilare il modulo qui sotto denominato “PRENOTA LA PERMANENZA E I PASTI”.
Questo permetterà all’organizzazione di accogliere nel miglior modo tutte le vostre richieste e di poter CONDIVIDERE le spese ed i costi delle sala congressi in modo equanime tra tutti i partecipanti. Il costo per chi non usufruisce del servizio ristorazione e/o dell’alloggio, è di € 10,00 al giorno.
Per iscriversi ai seminari UniAleph è necessario possedere un proprio account personale.
Ogni account è strettamente personale e riservato.
Dal proprio account NON è possibile effettuare iscrizioni per altre persone.
Le iscrizione irregolari non saranno valide e verranno rimborsate.
La quota associativa
Per poterti iscrivere è necessario essere in regola col pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Chi non è ancora associato
Può associarsi versando una quota associativa di € 20,00, contribuendo al sostentamento del lavoro svolto da UniAleph. Per procedere clicca sul bottone sottostante (Iscrizione associativa), quindi tornare in questa sezione e cliccare sul bottone ISCRIVITI alla vostra destra, se da PC, oppure in basso se da dispositivo mobile.
“In tutti i seminari UniAleph si alternano esperienze psico-corporee, momenti di didattica interattiva e sessioni di counseling comunitario.
I seminari UniAleph nascono dell’ascolto profondo delle necessità del gruppo nel momento in cui si costituisce.
Pertanto i titoli dei seminari, pur rimanendo come traccia di riferimento, potrebbero non corrispondere totalmente ai temi trattati nel corso dei tre giorni”.