LA RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE
LA RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE Come porre fine all’oppressione neoliberista e dare vita a una nuova società, radicata nella pace, nella giustizia e nel bene comune. Oggi più che mai è necessario …
ANTEPRIMA
LA RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE
Come porre fine all’oppressione neoliberista e dare vita a una nuova società, radicata nella pace, nella giustizia e nel bene comune.
Oggi più che mai è necessario unire tutti i movimenti di resistenza presenti sul territorio italiano, attualmente ancora divisi e frammentati.
Cosa manca? Manca un collante animico, una guida capace di prendere il Popolo per mano e condurlo verso la soluzione. Quello che serve oggi è una squadra, … [continua a leggere e scopri la video presentazione del Convegno di Mauro Scardovelli e la Squadra che ha partecipato all’evento]
Note per l’iscrizione alla versione online
Essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Per seguire le registrazioni è sufficiente collegarsi a queste pagina loggati col proprio profilo.
Note relative al processo di iscrizione
vi preghiamo di leggere con attenzione le seguenti righe: è col desiderio di estendere al massimo la platea che possa godere dei contributi dei tanti relatori attivi nei tre giorni del Convegno e nel pieno rispetto di uno spirito orientato alla condivisione e alla partecipazione che Unialeph propone un concreto gesto di democratica fiducia.
Chi fosse impossibilitato al pagamento del prezzo pieno di 80,00 Euro, può iscriversi al prezzo ridotto di 20,00 Euro inserendo come codice sconto Sacrofano21 (fare copia e incolla) nello spazio riservato al coupon.
Note relative al processo di iscrizione e pagamento
Per poterti iscrivere è necessario essere in regola col pagamento della quota associativa annuale.