LA SVOLTA Convegno | PROGRAMMA
Programma di Sacrofano
Nelle tre giornate di Sacrofano, dedicheremo una buona parte del tempo ai lavori di trasformazione personale, utilizzando le tecnologie e le pratiche Aleph di ultima generazione, rapide ed efficaci come non mai. Si tratta di interventi che coinvolgono, per empatia e risonanza, tutti i partecipanti. Non ci saranno spettatori: ognuno verrà implicato e coinvolto personalmente.
Lo scopo fondamentale di questa attività sarà quello di elevare lo stato di coscienza, sia dei singoli che del gruppo intero.
Ci rechiamo a Sacrofano per mettere in pratica il comandamento di Gesù: “Amatevi l’un l’altro come io vi ho amato”. In altre parole, ci riuniamo per sviluppare la Coscienza Cristica, unica in grado di riportare la pace e la giustizia in questo mondo, dominato dalle forze spirituali del male.
Il tempo che rimane lo dedicheremo alla danza, alla musica e alla pratica del dialogo in gruppo, sia nel grande gruppo che nei sottogruppi. Tutte attività che consolidano la coscienza collettiva, l’amicizia, la fratellanza, il senso di appartenenza.
Sacrofano sarà una grande festa, la festa dell’amore reciproco, la più bella alla quale possiamo partecipare.
Auguri.
Camogli, 8 luglio 2022
Staff Aleph