Cosa sapere sull’emergenza
COVID 19
LA SFIDA DELL’IMMUNITÀ INDIVIDUALE
È disponibile un testo gratuito per imparare a rinforzare il nostro Sistema Immunitario, la migliore strategia possibile per non ammalarsi:
Vi presentiamo il video in cui Mauro Scardovelli torna a intervistare il Dott. Stefano Manera, anestesista e rianimatore, operativo, durante i mesi di marzo e aprile, presso l’ospedale di Bergamo.
Insieme analizzano il problema Covid, individuandone e chiarendone gli aspetti più importanti e rendendoli comprensibili a tutti.
Oggi, dopo molti mesi dall’inizio della pandemia, incredibilmente non esiste ancora un piano terapeutico ufficiale per la cura del Covid-19. Di conseguenza, la maggior parte dei medici sono ancora confusi sulla tipologia di cura da adottare per i propri pazienti.
In realtà, le tre fasi del Covid-19, per chi le ha potute osservare da vicino, sono ormai evidenti ed è chiaro anche il tipo di interventi da adottare.
Secondo il Dott. Stefano Manera, che ha lavorato in al pronto soccorso di Bergamo nel periodo più cruciale della pandemia, la fase zero e la fase 1 sono le più importanti.
Prevenire e intervenire con puntualità sono le misure indispensabili che, se messe concretamente al primo posto, possono modificare, risollevare e rilanciare le sorti del nostro paese.
Una serie di informazioni davvero importanti, che tutti i cittadini dovrebbero conoscere approfonditamente.
1 Comments