Il corso mi ha dato spunti id riflessione, ma credo che non sia come in presenza. Forse mi manca l’esperienza diretta.
In questo momento della mia vita sarebbe la cosa che più potrebbe cambiare la visione delle cose.
Testimonials
- Home
- Testimonials
Raffaella
Il seminario è stato per me una grande occasione per conoscere meglio me stessa. Grazie Mauro, grazie Flavio e grazie a ogni persona che si è messa in gioco.
Michele B.
E stato molto bello vedere Mauro da vivo in azione. Mi sono piaciuti molto i lavori di gruppo della mattina del sabato e domenica dalle 9 alle 10. Il lavoro pomeridiano con i tutor è stato davvero intenso.
Maria Laura
Grazie e avanti così la strada con voi – anche se in salita – è gioiosa
Giampaolo
Salve, sto cercando di entrare nelle idee e metodi del corso, per ora va bene ed è interessante
Silvana
Ancora una volta grazie!
Siete un raggio di sole.
Un abbraccio,
Maria Teresa
E’ stata un’esperienza molto emozionante ascoltare dal vivo i lavori personali dei compagni/e “sconosciuti” ma uniti dallo stesso sentire.
Nicoletta
Parole nuove, nuove forme di meditazione (canto, musica e ballo), nuovi abbracci, nuovi sorrisi, nuova forza, nuovo entusiasmo e nuova progettualità.. continuiamo ad evolvere!
Claudio
Esperienza che mi lascia un profondo senso di comunione
Anna B.
La via dell’amore è la strada della felicità. Onorare i due comandamenti: ” Amatevi l’un l’altro come io vi ho amato” e “Ama il prossimo tuo come te stesso” sono fondamentali, per la solidarietà e per avviarci verso la Coscienza Cristica. La preghiera è la nostra salvezza.
Andrea V.
Le parti piccole guariscono in un attimo se l’Io guarisce.
Lyvia
La coppia è una rara ed eccezionale unione fatta da quei pochi priviligiati che hanno capito l’essenza della vita. (Caterina Kotia Marchese). Grazie Mauro per il tuo aiuto prezioso.
Elisa M.
Il corso mi ha dato spunti id riflessione, ma credo che non sia come in presenza. forse mi manca l’esperienza diretta.
in questo momento della mia vita sarebbe la cosa che più potrebbe cambiare la visione delle cose.
Maria Laura
Ho capito finalmente come camminare verso il benessere:
“Date parole al vostro dolore, ai vostri sentimenti, al vostro amore affinché il Vostro cuore non si spezzi” .
Non dire è foriero di cose distruttive ma è giusto domandarsi : quello che si dice da dove viene?
in evoluzione verso la trasparenza di un “Io governo” attivo (parti piccole comprese accolte e pacificate) .
GRAZIE
Angelo M.
Ottimo corso, Mauro sempre unico e ineccepibile. Grazie.
FEDERICO
Grazie per l’informazione che cercate i trasmettere, penso che se questi insegnamenti arrivassero nelle scuole basterebbero un paio di generazioni per arrivare alla rivoluzione.
MARIA M.
Ringrazio voi tutti per quello che fate, questi sono i messaggi che dovremmo ricevere dal mondo ogni giorno, per compiere davvero questa rivoluzione che attendiamo da sempre, grazie Mauro per parlarci in modo semplice e concreto come un vero Maestro grazie.
MARTA
Ho seguito con profondo interesse le tre giornate di seminario.
Ogni volta si rinnova in me la certezza di quanto “bene” riescano a donarmi le parole, i contenuti e i messaggi del prof.Scardovelli. GRAZIE! Spero presto di poter esaudire il mio sogno…quello di fare formazione con lei e tutto il suo team!! Avete tutta la mia stima!
CHIARA B
Sono belli questi incontri periodici in cui si sente di fare parte di una comunità.
DIEGO
Sono molto contento di aver incontrato Mauro scardovelli in video. Credo di aver visto tutti i suoi video su youtube. La ripetizione di ogni concetto è molto istruttiva. Forse, il titolo ed il contenuto non erano in linea, ma rimane un ottimo seminario gratuito.
Grazie molte.
ELEONORA M
È il primo seminario che ho seguito e purtroppo l’ho dovuto fare in differita oltre che online. Tuttavia sono state per me ore leggere e serie allo stesso tempo, utili all’autoanalisi attraverso quella altrui su diversi fronti.
MICHELE M
Contenuti di estrema qualità. Studiando counseling psicobiologico non potevo mancare a questo corso seminario.
Ripeterò l’esperienza con altri corsi.
SILVIA Z
E’ stato un seminario profondo e nutriente, mi ha dato l’opportunità di rinnovamento emotivo, e predisposizione all’introspezione e analisi di certe manifestazioni inconsapevoli.
Di grande aiuto per una ulteriore evoluzione positiva. Grazie con tutto il mio cuore in crescita.
Elena e Annamaria
L’esperienza da casa è stata abbastanza positiva, avremmo gradito poter interagire attivamente tramite messaggi o webcam. Abbiamo trovato Mauro in buona forma e questo ci ha reso molto felici. Ci sono mancate le meditazioni di Carolina, lci auguriamo stia bene e le mandiamo un abbraccio.
Giuliano
Un esperienza unica, un vortice di emozioni che porterò sempre con me per fare nevicare abbondantemente ed inspessire la mia coltre di neve coltivando il mio silenzio interiore.
Marco
Esperienza potente, gioiosa, commovente e pacificatrice!
Dal momento in cui sono entrato, erano, eravate, tutti amici! Ora che vi ho incontrato, non vi lascerò più!
Grazie
Valentina
Molto interessanti i lavori personali in questa sessione. Peccato i problemi tecnici. Estremamente importante il “lavoro sulla qualità” portato stavolta con la musica.
Alessia
È stata un’ esperienza emozionante! Ho vibrato con ogni vostra parola e posso dire che la mia neve è decisamente più densa e consapevole.
Grazie di cuore
Giulia
Il mio primo seminario: come addentrarsi nella “base sicura” che ha “la” ad una profonda riflessione e una intensa pratica sul necessario passaggio da pensiero/linguaggio separativo a dialettico, da una visione egoica ad una piu animica. Una vera esperienza sinestesica tra i brani ascoltate e le pratiche adottate:“Jnanica”!
Sara
Grazie a Mauro e a tutto il suo gruppo e a coloro che partecipano dal vivo. Abbiamo tutti bisogno di formazioni come queste, perché abbiamo desiderio di portare gioia nella nostra vita e perché abbiamo ancora fede nella vera vita.
Luca
La grande musica è espressione di creatività, forza magica che entra in risonanza con l’Anima dell’Essere Umano, unico modo per uscire dal l’oppressione del pensiero superfluo; per stimolare l’intelligenza umana.
Matteo
Seminario fantastico. Contenuti di alto livello non solo per risolvere i nostri conflitti ma anche per configurarci in una dimensione economica al fine di costruire una società modello per il futuro.
Filippo
Mi sono sentito in famiglia, confortato e in risonanza con tutti i partecipanti. Sto imparando moltissimo e continuerò a lavorare per riconoscere e allontanare gli inquinanti della mente…
Silvia
Sensazione di casa e di famiglia, visione di meravigliosi ideali per il nostro paese, all’insegna dell’amore e della solidarietà. Grazie.
Nicola
“Ho ascoltato le sensazioni che provenivano da Mauro ed ho sentito risuonare le stesse vibrazioni in me. La serenità, la consapevolezza, la conoscenza e la grande capacità di comunicare sono pura energia.
Ringrazio Mauro per avermele donate.”
Gabriella
“Grazie infinite! Nonostante la distanza, l’intensità di questi lavori e l’energia comunitaria che si crea, arrivano dritti al cuore di ognuno.”
Patrizia
“Questo è stato il mio primo seminario in ‘presenza’ …mi sono sempre trovata a mio agio e con l’attenzione sempre viva …e poi tanta emozione per le forti testimonianze dei partecipanti intervistati… per me è un arrivederci, GRAZIE.”
Rosanna
“Ringrazio tutti per la cura e la serietà nell’aver permesso di vivere queste esperienze anche se da remoto. Parole chiave: forza spirituale in questo tempo difficile; possibilità di cambiamento; gratitudine e speranza nell’azione. Un caro saluto”
Andrea
“Fate venire voglia di immaginare l’umanità intera che svolge un lavoro socialmente utile, proprio come il vostro. Un umanità senza guerre, senza domini, senza schiavismi… il sogno di ogni bambino!”
Chiara
“Grazie mille a Mauro e a tutto lo staff, seguirvi mi fa sempre stare bene. Personalmente gradirei molto altri seminari come questo al sabato, giorno in cui riesco a seguire in diretta.”
Sonia
“Incredibile quanto le questioni che più toccano gli umani si riflettono su ognuno di noi.. una grande esperienza che spero di poter rifare.. assistere anche solo alla vista di Mauro su schermo è come tornare a respirare aria pulita e luce.. grazie a tutti.”
Dario
“Un lavoro molto intenso, pieno di spunti a cui portare attenzione personalmente. Rispetto alle persone coinvolte, il vedere che c’è chi sta peggio di te ti fa capire che in fondo non hai nessun diritto di lamentarti, che devi rimboccarti di più le maniche e lavorare sodo per te e per gli altri. Grazie a tutti”
Silvia
“Intensità. Profondità. Sofferenza. Speranza. Amore.”
Giulia
“Super interessante! Oltre agli approfondimenti teorici che risuonano in me già da tempo, ho apprezzato moltissimo l’aspetto pratico. Grazie a tutta la ciurma Unialph che spero di conoscere di persona presto, un saluto caro dalla laguna di Venezia.”
Sabino
“Un’esperienza di gioia condivisa, nonostante la distanza.
Complimenti a voi e un abbraccio di immenso rispetto al Maestro Mauro, perché i suoi sforzi non sono vani.”